Post by limiskaporo on Mar 6, 2022 10:32:29 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Vector ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Vector IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack illimitato di gemme ▞▞▞
▞▞▞ Vector 2022 version ▞▞▞
Vector እንቅስቃሴ ያለባቸው rfly
Gli avrei dato un 5 stelle ma non voglio essere troppo avanti, sapevo che questi giochi devono avere un problema tecnico da qualche parte .. anche se amo ancora ogni fase bella
Per la maggior parte, questo gioco è fantastico. Ma ad essere onesti, i controlli sono una stronzata assoluta. A volte quando provo a saltare si registra come una diapositiva, a volte quando provo a fare un salto in lungo, mi fa solo smettere di correre e cadere da un edificio, a volte quando provo ad accelerare mi fa invece saltare e il ragazzo prende dipende da me, e il tempismo perfetto delle mosse speciali è ridicolo.
Questo gioco è brillante e anche la grafica è fantastica, ma la cosa irritante è che in tutti i livelli non si ottengono stelle piene.
Questo è un gioco molto difficile, ma è molto bello e buono da scaricare se sei annoiato.
Vector Arkade gyi
Bella la grafica ma a volte si bagga
Nel complesso è divertente ma abbastanza spesso il gioco non registra il mio dito e finirà per costarmi il livello o i trucchi non si registrano quando provo a scorrere e finisco per dover rifare il livello
Giocavo a questo gioco molto tempo fa e ho pensato che fosse mooolto più divertente di quanto non sia in realtà. Come se non fosse terribilmente noioso o altro, ma vorrei livelli un po' più diversi.
Se uno ti chiede se esiste un gioco parcour sul telefono la mia prima risposta sarebbe VECTOR
Vector 1.0.2 Download Android APK | Aptoide
È quasi impossibile ottenere 3 stelle in modalità cacciatore. Puoi prendere il corridore, ma non otterrai 3 stelle. Quando cerchiamo di ottenere tutti i bonus, non prenderemo mai il corridore.
Bleeeeeeeeeee
I controlli sono assolutamente orribili. Ho fatto scorrere il dito verso l'alto per saltare, e invece il mio personaggio è scivolato verso la morte. Questo è successo CINQUE volte nello stesso salto fino a quando non ho appena chiuso e disinstallato l'app.
Il miglior gioco ma migliora la grafica e i controlli
È belllisssimmoooo Provatelo
consigliato da borghese voto 10
Aggiornalo yaaaar.... I telefoni cellulari stanno passando a schermi diversi.. (Notch, display infinito, ecc.) prova ad adattarti alle condizioni attuali là fuori. Per il resto un ottimo gioco. Ma è necessario migliorare/aggiornare la loro grafica agli attuali modelli di telefoni cellulari.
Puoi aggiustare il tuo gioco per favore? Scorro verso l'alto e lui reagisce come se avessi fatto scorrere il dito verso il basso? Che razza di idiozia è questa? Anche se il gioco prima era buono e l'ho battuto diverse volte ed è divertente, ma per favore aggiustalo o dimmi come lo risolvo. Aggiorna anche il gioco! mi è venuta un'idea per un aggiornamento! Ok, quindi perché non lo rendi multiplayer come forse uno dei giocatori è il cacciatore e l'altro è il vettore. Dovrebbe essere fantastico.
Adoro questo gioco, uno dei pochissimi giochi di Parkour fatti bene, certo, molto di ciò che va è un po' esagerato, ma questo lo rende semplicemente migliore, mi è piaciuto anche il finale.
Un gioco bellissimo ed emozionante
Un io. Mi piace ma boo
Bello ma l'inseguitore è impreciso
Il miglior gioco con i peggiori controlli che abbia mai visto...! Perché non darci dei pulsanti su cui cliccare invece di far scorrere il nostro maledetto dito??? Ciò peggiora le cose perché lo scorrimento del dito a volte non funziona bene!
Questo gioco, sebbene di alta qualità e molto divertente, si blocca facilmente. Quando da 15 a 20 minuti, Vector smette di funzionare. Inoltre, i movimenti sono un po' troppo sensibili, ma nel complesso ottimo gioco.
Adoro questo tipo di gioco, l'estrema attenzione al tempismo, l'input anticipato, l'attesa di una frazione di secondo. È davvero difficile ottenere 3* run in seguito, ma non devi nemmeno sforzarti di giocare
Gli ultimi due scenari (cantiere e parco tecnologico) in modalità cacciatore sono a pagamento! Certo non soldi reali ma sono comunque 7500 monete per lo scenario "cantiere" e addirittura 15000 per quello "parco tecnologico" in più i soldi si raccolgono molto molto lento rispetto ai prezzi del gioco. Il gioco è bellissimo sia per grafica che per suono anche se a volte il gioco non è fluido. Capisco dobbiate guadagnare ma i prezzi sono davvero fin troppo eccessivi.
LO ODIO! Lo swiping deve essere sul punto in cui il tuo personaggio, altrimenti verrai catturato. Risolvilo ORA!!! Perché ci sono scatole che mettono in pericolo l'avanzamento del livello?! Qual è stato il motivo per aggiungere un'animazione di stop?! A cosa servono i tavoli lunghi?! Tutto sommato il peggior gioco di sempre!
Mi stavo godendo il gioco fino alla storia 2-8, dove senza una dannata ragione la difficoltà è aumentata a 100. Perché dovresti mettere un livello così estremamente e fastidiosamente difficile senza motivo. Quel livello ha completamente rovinato la mia intera esperienza e per tale stupidità 2 stelle sembra una buona recensione.
Il gioco è fantastico, ma ti farà perdere apposta e all'inizio pensavo di essere pessimo nel gioco, quindi ho fatto giocare il mio amico che è fantastico in questo gioco e lo ha fatto perdere apposta, quindi io e lui lo abbiamo testato con un mucchio di altre persone e ti fa perdere apposta
arcade game | Frasi di esempio
Vector - App su Google Play
I controlli sono terribili quando provo a Sprint scivola e quando salto rallenta e cade dal bordo gli darò 5 stelle se si aggiusta
Ho adorato questo gioco perché ha una buona qualità di ottimizzazione. Molto soddisfatto 🌝🌝🌝🌝🌝
Vector アーケード hgcv
Da migliorareeeeeeee
Ci mette troppo tempo e non carica😒
Carino, niente di speciale. Anche se è tecnicamente approssimativo e occasionalmente crasha, ti tiene occupato quando non hai nulla da fare. Non si merita più di tre stelle.
Vector 2 Premium Arkaadmängud gamh
Dama Masa Oyunları tknc
si comanda da solo